sabato 17 luglio 2010

Una nuova sede identitaria e non conforme, dopo la fuga da via Maruffi.....


E' estate, si bolle come non mai e noi, anzichè partire molto identitariamente per chissà dove per non tornare mai più, ce ne andiamo in giro per Firenze a sprangare chi ci sta sul culo e a fare scritte sui muri.

Questa qui sopra rappresenta un mirabile esempio di strategia propagandistica: si notano lo stile, la posizione accattivante dell'opera e la sua inconfondibile firma con l'immancabile croce celtica.
Una nuova sede quindi.... dov'è ancora non lo diciamo sennò arrivano i compagni cattivi cattivi con i loro presidi e con la loro voglia di dire la verità che, si sa, sono cose che proprio non ci appartengono.....

Abbiamo abbandonato via Maruffi da poco, distruggendo tutto quello che potevamo, muri, sedie e tavoli dato che il padrone di casa ( sì abbiamo dei padroni anche noi ) non ci rinnovava il contratto e voleha troppi sordi.
E infatti mica vi possiamo dire che ci hanno buttato fuori di casa, pardon Casaggì, altrimenti i'Torse che figura ci fa... DOBBIAMO NECESSARIAMENTE SOSTENERE CHE SIAMO IN TROPPI E CI SERVE PIU' SPAZIO, anche se è una balla colossale.

A presto, con rabbia e con amore, nuovi aggiornamenti identitari.

Nessun commento:

Posta un commento