venerdì 7 gennaio 2011

Il ritorno dei ggggiooooovani (dopo una assenza di almeno otto mesi)



Casaggì Firenze torna ad imbrattare i muri della città e a tentare di aggregare poco più di tre gatti, dopo una “pausa di riflessione” che definire non conforme, forse, non renderebbe nemmeno l’idea. Infatti le nostre ultime attività risalgono al lontano aprile 2010 quando, con i soliti tre gatti al seguito, siamo andati a fare una capatina a Trespiano per deporre un fiore sulla tomba dei nostri nonni fascisti (loro sì che erano dei non conformi, mica come noi).
Con l’inizio del 2011 si spera di riaprire bottega, si serrano le fila e si riparte in quarta con le solite cazzate di sempre: gare di rutti, pro 2011 a i’play 3 dahane e le immancabili storie sull’Irlanda d’ì Torse.

La nuova sede del nostro “centro sociale di merda”, dopo essere stati CACCIATI da via Maruffi poichè non pagavamo più l’affitto, è in fase di allestimento e di ristrutturazione: uno spazio grande, isolato e accanto alla ferrovia, così nel caso dovessimo darcela a gambe o fossimo presi dalla disperazione, sapremmo subito cosa fare……Lo stiamo trasformando, da questa estate (perché dopo lo strappo con Fini qui mica siamo rimasti in molti eh..), nel solito luogo identitario e non conforme di sempre dove faremo le solite gare a suon di cinghiate ribelli. Lo avevamo promesso e siamo stati di parola: co ì Torse n’ì consiglio comunale e co ì’ Donze in regione e un ci poteha essere ì’ verso di non trovare i soldi per affittare un capannone d’ì genere. Come sempre, paga tutto ì’ Pdl…

La nuova Casaggì sarà presentata al pubblico dopo la solita roba sulla foibe. L’unico appuntamento che, in un anno, Casaggì e Giovane Italia, unita nelle sue anime e nelle sue realtà, riescono ad organizzare a Firenze. All’evento, quest’anno, sono state invitate anche personalità politiche di indubbia incompetenza e non conformità, prima su tutti e tra i tanti il Ministro della Gioventù GIORGIA MELONI, quella che ha piacere ad essere stata nominata ministro da un settantaquattrenne che va a letto con ragazze minorenni.

Per programmare al meglio le attività di propaganda e organizzazione per la rimpatriata di febbraio e per il seguente lancio della nuova Casaggì, abbiamo convocato una riunione aperta ai ggggiooooovani più attivi. DOMENICA 9 GENNAIO ALLE 23,30 ci troviamo presso la nuova sede di via la merda da Firenze.

Ave camerati, pochi sguardi nostri distruggeranno l’aurora.
Qui si fa sul serio, mica siamo a palazzo grazioli.

Casaggì Firenze, centro sociale di merda
con Azzzione Giooooooooovani – Giooooooooovane Italia, Azzione Studentesha – msn ( Movimento servi del nano)

Nessun commento:

Posta un commento