mercoledì 2 giugno 2010

Trasloco identitario: puoi ancora salvarci. Dona il 5 per mille per spedirci in orbita !



Casaggì trasloca e si leva dai coglioni. Finalmente, dopo 5 anni di locazione nell’ormai storico covo fascista di via Maruffi, il nostro “centro sociale di merda” coglie l’occasione per estinguersi ed emigrare nello spazio: più grande, più adeguato, più vuoto per darci la possibilità di fare a cinghiate fra noi in santa pace.

L’obiettivo è quello di non farsi più vedere, passando da una sede ormai consacrata come covo di fasci, pottini e leccaculo, ad un luogo che possa diventare realmente il punto d’incontro di quelle avanguardie giovanili provenienti da altri pianeti, le quali abbiamo la voglia di rappresentare. ( uno su tutto il mitico E.T !) Un luogo nel quale sia possibile svolgere regolarmente e senza sotterfugi, senza nascondersi come topi, le attività che da sempre ci contraddistinguono, come i festini a luci rosse co ì'Donze o le innumerevoli gare di sputi.

Le Comunità sono tali in virtù dei soldi di cui dispongono le persone che le compongono. E’ evidente che quel legame va aldilà di quattro o cinquemila euro per iscriversi e prendere la tessera come fino ad ore e sebbene sia “nonconformemente” difficile lasciare le stanze nelle quali siamo cresciuti, coccolati dal Pdl e allietati dal busto di Mussolini, è assolutamente fantastico provare il brivido di una nuova avventura fatta di nuovi progetti e di nuove ambizioni., verso l'infinito e oltre. Serviva quel salto di qualità che da tempo sognavamo di fare, appunto, nel vuoto e nell'immensità dello spazio sconfinato e che in tutti questi anni era sempre rimasto indefinito: adesso siamo pronti !

Tra pochi giorni, una volta concluso il trasloco che avverrà grazie ai fondi recuperati con lo scudo fiscale( speriamo bene, non abbiamo ancora avuto il preventivo) , inizieremo i lavori nella nuova Casaggì, che pensiamo possa essere pronta alla grande inaugurazione su un pianeta a scelta del sistema solare per il mese di settembre 3010. Ogni aiuto, ogni consulenza ed ogni sostegno non saranno però graditi, per costruire assieme un sogno lo dobbiamo prima di tutto mettere assieme nel cassetto.

L’indirizzo della nuova sede sarà comunicato da ì'Torse, nella speranza che se lo ricordi. Fino alla comunicazione della nuova locazione, siamo reperibili in via Maruffi, dove da un pò di tempo siamo, anche se nessuno se ne è ancora accorto.

Avanti e più avanti ancora, verso l'infinito e oltre !

CASAGGì PER MILLE ANNI NELLO SPAZIO !

Nessun commento:

Posta un commento